Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 05 maggio 2022 ore 16:26

Nudo per strada si scaglia contro i carabinieri

carabinieri

Passeggiava senza vestiti per Porto Santo Stefano e quando ha visto i miliari ha dato in escandescenze danneggiandone a pugni la vettura



MONTE ARGENTARIO — Una passeggiata come tante per le vie di Porto Santo Stefano, però nudo. E' accaduto questo pomeriggio a Porto Santo Stefano, protagonista un uomo noto ai carabinieri.

E proprio a loro è giunto l'allarme, quindi hanno raggiunto la zona e individuato la persona senza vestiti. A quel punto però l'uomo si è scagliato contro la loro vettura, danneggiandola a pugni.

Infine è stato bloccato. La situazione è tornata alla calma e l'uomo è stato soccorso, messo in sicurezza e trasferito in ospedale ad Orbetello. Adesso i carabinieri cercano di accertare se altri danni siano stati fatti ad altre vetture dalla stessa persona. I militari intervenuti per fermare l'uomo hanno riportato lesioni lievi giudicate guaribili in un tempo fra i 3 e i 7 giorni, secondo i referti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità