
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca giovedì 05 maggio 2022 ore 16:26
Nudo per strada si scaglia contro i carabinieri

Passeggiava senza vestiti per Porto Santo Stefano e quando ha visto i miliari ha dato in escandescenze danneggiandone a pugni la vettura
MONTE ARGENTARIO — Una passeggiata come tante per le vie di Porto Santo Stefano, però nudo. E' accaduto questo pomeriggio a Porto Santo Stefano, protagonista un uomo noto ai carabinieri.
E proprio a loro è giunto l'allarme, quindi hanno raggiunto la zona e individuato la persona senza vestiti. A quel punto però l'uomo si è scagliato contro la loro vettura, danneggiandola a pugni.
Infine è stato bloccato. La situazione è tornata alla calma e l'uomo è stato soccorso, messo in sicurezza e trasferito in ospedale ad Orbetello. Adesso i carabinieri cercano di accertare se altri danni siano stati fatti ad altre vetture dalla stessa persona. I militari intervenuti per fermare l'uomo hanno riportato lesioni lievi giudicate guaribili in un tempo fra i 3 e i 7 giorni, secondo i referti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI