Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 19 settembre 2016 ore 18:09

Sfondano la porta e ripuliscono il negozio

Un colpo dietro l'altro per la banda che prima ha svaligiato l'Euronics e poi ha puntato sulla cassaforte del Conad. Un romeno in manette



FOLLONICA — Un arresto e il sequestro di 2 furgoni. E' questo il bilancio della brillante operazione che i carabinieri del Norm di Cecina hanno eseguito nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 settembre.

I militari della radiomobile hanno sorpreso cinque ladri con le mani nel sacco, o meglio sulla cassaforte del supermercato Conad di Donoratico. Ma quello nel livornese non era stato l'unico furto della notte. I malviventi avevano portato via anche tablet e personal computer dall'Euronics di Follonica.

E se nella città del golfo erano riusciti a sfuggire ai carabinieri, grazie allo scambio di informazioni gli uomini di Cecina sono riusciti a beccarli. I cinque si sono dati alla fuga, ma i carabinieri sono riusciti a bloccare uno, S.L. nato in Romania nel 1986, residente ad Arezzo, pregiudicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità