Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO23°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 21 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Venerdì 13 Dicembre 2019 ore 13:08

Botti di Capodanno illegali stipati nel magazzino

Maxi sequestro di petardi, razzi e girandole privi del marchio Ce. Il titolare del negozio è stato multato e denunciato



MANCIANO — Oltre 4.800 confezioni di materiale pirotecnico illegale, contenenti complessivamente circa 50mila pezzi tra petardi, razzi, girandole e mortaretti, sono state sequestrate dalla guardia di finanza nel magazzino di un negozio a Manciano. Più di 40mila prodotti non avevano il marchio Ce.

Il titolare nel negozio è stato denunciato per aver detenuto e messo in vendita prodotti industriali con segni mendaci ed è stato sanzionato per aver violato il testo unico delle leggi di pubblica sicurezza in relazione all'illecito deposito di artifici e minuta vendita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' Arpat a fornire i dati sui rifiuti spiaggiati censiti sull'asse costiero toscano monitorando 5 punti. Plastica e mozziconi i più frequenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità