Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 20 luglio 2019 ore 20:27

Sequestro di merce contraffatta sulla spiaggia

Prosegue la lotta contro l'abusivismo sulle spiagge della costa, un nuovo sequestro di merci da parte della Polizia Municipale di Scarlino.



SCARLINO — Gli agenti della Polizia municipale di Scarlino nel pomeriggio di giovedì 18 luglio hanno sequestrato accessori venduti irregolarmente sulla spiaggia al confine con il territorio follonichese. 

Una nuova azione che va ad aggiungersi alle altre operazioni portate avanti nei giorni scorsi: gli agenti del Comando scarlinese sono infatti impegnati nel controllo costante del litorale di Scarlino, controllo che ha lo scoppo di contrastare un fenomeno che sta aumentando anno dopo anno, il commercio abusivo appunto, spesso anche di articoli di marche contraffatte. 

Gli agenti della Municipale nello stesso pomeriggio di giovedì hanno sequestrato altri oggetti – racchette, ombrelloni e altri articoli da spiaggia – a Cala Violina.

«Ringrazio le donne e gli uomini della Polizia municipale di Scarlino – dice il sindaco Francesca Travison – che ogni giorno sono presenti sulle nostre spiagge per contrastare l’abusivismo. Siamo coscienti che non possiamo bloccare un fenomeno di tale portata ma siamo anche convinti che vigilare costantemente il litorale sia un deterrente importante nei confronti di chi pratica il commercio illegale».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità