Politica giovedì 06 aprile 2017 ore 16:02
Un atto per far sopravvivere il paese che chiude

Marco Casucci (Lega Nord) sottolinea l'importanza dell'atto approvato dall'apposita commissione per tutelare il paese
GAVORRANO — Arriva in ritardo l'approvazione nell'apposita Commissione affari istituzionali della mozione di Marco Casucci, consigliere regionale di Lega Nord, per salvaguardare i servizi a Gavorrano (leggi l'articolo consigliato).
“Dopo la chiusura della filiale del Monte dei Paschi - ha precisato il consigliere - è necessario, a mio avviso, intervenire rapidamente per preservare determinate attività, come ad esempio l’ufficio postale ed il punto vendita Unicoop; ribadiamo, infatti, l’assoluta importanza di mantenere efficienti tutti i servizi di prima necessità nel predetto comune, poiché i residenti non devono essere penalizzati”.
“Inoltre - ha aggiunto l’esponente leghista - gli uffici comunali, ci risulta non possano lavorare a pieno regime, perché il personale che ha cessato il servizio negli ultimi anni non è stato, poi, sostituito”.
Un caso, insomma, che avrà tutta l'attenzione della Regione, da parte di Lega Nord il monitoraggio dell’evolversi della situazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI