Attualità sabato 08 giugno 2019 ore 09:15
Chiuse per rissa tre discoteche della zona

Risse e scontri tra i giovani nelle discoteche della zona, interviene il Questore di Grosseto con un provvedimento di chiusura per un fine settimana.
FOLLONICA — Il Questore di Grosseto ha preso un'importante decisione, ha ordinato la chiusura per tre note discoteche del Comune di Follonica.
A far scattare il provvedimento sono stati episodi di violenza e risse che si sono verificati all'interno dei locali.
Una sospensione quindi dell'attività, almeno per il momento solo del prossimo fine settimana, questo è quanto indicato dai Carabinieri di Follonica.
Un fenomeno che purtroppo tra i giovani si ripete, quello di scatenare scontri arrivando a conseguenze anche gravi con lesioni e successive denunce, da qui i provvedimenti messi in atto.
Nonostante quindi i metodi di sicurezza, previsti dalla direzione delle discoteche, gli episodi si sono ripetuti sia all'interno che nello spazio esterno e si è dovuti quindi arrivare ad un intervento più severo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI