Spettacoli mercoledì 16 dicembre 2015 ore 18:25
A tutta musica sotto Liglu di Porto Santo Stefano

Sotto la cupola si susseguono tre appuntamenti per tutti i gusti: dal musical al rock agricolo fino al tributo a Franck Sinastra
MONTE ARGENTARIO — Venerdì 18 dicembre alle ore 21 la Pro Loco Monte Argentario ha chiamato la compagnia A.M.C. diretta dal regista Marco Simeoni per presentare uno degli spettacoli più famosi di Broadway “Ti amo, sei perfetto, ora cambia”, scritto da Joe Di Pietro e musicato da Jimmy Roberts. Un musical che ruota intorno all’amore, osservato in quadri a sé stanti nelle varie situazioni e fasi della vita. E su tutto prevale l’ironia, spesso con situazioni o battute piccanti, anche se non mancano anche momenti più intensi o spunti di riflessione.
Sabato 19 dicembre, invece, tocca agli Iron Mais animare, dalle ore 23.30, la cupola del Siluripedio. Un gruppo rock innovativo, anzi, rock agricolo, come viene definito, quello della band lanciata dal talent X-Factor.
Una stella del panorama musicale italiano, infine, impreziosirà Liglu domenica 20 dicembre. Si tratta dell’affermato Gianluca Guidi, figlio di Johnny Dorelli, che arriva a Porto Santo Stefano con il suo "That’s Life", tributo a Frank Sinatra del quale quest’anno ricorre il centenario dalla nascita.
I biglietti per gli spettacoli sono in vendita presso l’Infopoint di Porto Santo Stefano (info: tel. 338 4016323 e on line).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI