QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 12°15° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 16 dicembre 2019

Spettacoli mercoledì 16 dicembre 2015 ore 18:25

A tutta musica sotto Liglu di Porto Santo Stefano

Sotto la cupola si susseguono tre appuntamenti per tutti i gusti: dal musical al rock agricolo fino al tributo a Franck Sinastra



MONTE ARGENTARIO — Venerdì 18 dicembre alle ore 21 la Pro Loco Monte Argentario ha chiamato la compagnia A.M.C. diretta dal regista Marco Simeoni per presentare uno degli spettacoli più famosi di Broadway “Ti amo, sei perfetto, ora cambia”, scritto da Joe Di Pietro e musicato da Jimmy Roberts. Un musical che ruota intorno all’amore, osservato in quadri a sé stanti nelle varie situazioni e fasi della vita. E su tutto prevale l’ironia, spesso con situazioni o battute piccanti, anche se non mancano anche momenti più intensi o spunti di riflessione.

Sabato 19 dicembre, invece, tocca agli Iron Mais animare, dalle ore 23.30, la cupola del Siluripedio. Un gruppo rock innovativo, anzi, rock agricolo, come viene definito, quello della band lanciata dal talent X-Factor.

Una stella del panorama musicale italiano, infine, impreziosirà Liglu domenica 20 dicembre. Si tratta dell’affermato Gianluca Guidi, figlio di Johnny Dorelli, che arriva a Porto Santo Stefano con il suo "That’s Life", tributo a Frank Sinatra del quale quest’anno ricorre il centenario dalla nascita.

I biglietti per gli spettacoli sono in vendita presso l’Infopoint di Porto Santo Stefano (info: tel. 338 4016323 e on line).



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità