Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 24 giugno 2019 ore 10:25

A Senzuno sparite le targhe di alcune auto

Immagini di repertorio
Immagine di repertorio

Atti vandalici a Senzuno a Follonica, cartelli stradali divelti e targhe tolte dalle auto parcheggiate, i vandali tornano a fare danni in città.



FOLLONICA — Atti vandalici tornano a ripetersi a Follonica, è successo nella notte di venerdì nei pressi del parcheggio del Parco Centrale.

Nella notte si erano sentite le urla e gli schiamazzi dei giovani ma certo i residenti non pensavano di ritrovarsi di fronte ad una scena simile il sabato mattina.

Alcune targhe delle macchine parcheggiate erano sparite e i segnali stradali presenti in strada divelti, evidente sporcizia ovunque, con  numerose bottiglie lasciate in giro ed anche bicchieri e mozziconi di sigarette.

Purtroppo risse ad atti vandalici si ripetono in città, soprattutto all'uscita dai locali quando i giovani prima di tornare a casa si fermano nei parcheggi e nelle vie continuando a bere e a compiere purtroppo atti contro il patrimonio pubblico o contro privati.

I cittadini chiedono maggiori controlli nelle vie interessate da locali e discoteche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno