Attualità lunedì 24 giugno 2019 ore 10:25
A Senzuno sparite le targhe di alcune auto

Atti vandalici a Senzuno a Follonica, cartelli stradali divelti e targhe tolte dalle auto parcheggiate, i vandali tornano a fare danni in città.
FOLLONICA — Atti vandalici tornano a ripetersi a Follonica, è successo nella notte di venerdì nei pressi del parcheggio del Parco Centrale.
Nella notte si erano sentite le urla e gli schiamazzi dei giovani ma certo i residenti non pensavano di ritrovarsi di fronte ad una scena simile il sabato mattina.
Alcune targhe delle macchine parcheggiate erano sparite e i segnali stradali presenti in strada divelti, evidente sporcizia ovunque, con numerose bottiglie lasciate in giro ed anche bicchieri e mozziconi di sigarette.
Purtroppo risse ad atti vandalici si ripetono in città, soprattutto all'uscita dai locali quando i giovani prima di tornare a casa si fermano nei parcheggi e nelle vie continuando a bere e a compiere purtroppo atti contro il patrimonio pubblico o contro privati.
I cittadini chiedono maggiori controlli nelle vie interessate da locali e discoteche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI