Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 31 maggio 2019 ore 07:42

Vandali nei bagni della Vecchia Pretura

Immagine generica
Immagine generica

Si cercano i responsabili degli atti vandalici compiuti ai danni dei servizi pubblici della vecchia Pretura, gli episodi ormai si ripetono nel tempo



MASSA MARITTIMA — Atti vandalici nei bagni della vecchia Pretura di Massa Marittima.

La porta divelta e sporcizia ovunque creano disagi a tutti quei cittadini che vorrebbero usufruire dei servizi una volta parcheggiata la propria auto nel parcheggio vicino.

In molti si sono lamentati ma di tanto in tanto la storia si ripete: ignoti entrano compiendo danni e sporcando i locali.

Si provvede ogni volta alla risistemazione ma sembra proprio non servire, gli episodi continuano a ripetersi nel tempo e la situazione non migliora.

Il sindaco neoeletto, Marcello Giuntini ha spiegato come questi bagni pubblici, trovandosi  in un'area dove non c'è nessuna forma di sorveglianza, soprattutto durante la notte vengono purtroppo presi di mira da ignoti, che compiono danneggiamenti senza essere sorpresi da nessuno. I bagni vengono regolarmente chiusi ma spesso le porte vengono forzate e successivamente anche gli interni vengono danneggiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno