QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 7° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 09:07

Un casale di nuovo devastato dai vandali

Immagine generica
Immagine generica

Pesantemente danneggiato durante il fine settimana. Vetri rotti, termosifoni letteralmente staccati dalle pareti e danni anche al tetto.



MASSA MARITTIMA — E' successo tra i giorni di sabato e domenica a Massa Marittima; protagonista delle devastazioni un casale in corso di ristrutturazione, già in passato visitato da giovani che avevano imbrattato le pareti con scritte di vernice spray.

Purtroppo l'episodio si è ripetuto e i danni questa volta sono stati notevoli. Gli infissi messi da poco sono stati danneggiati, i vetri rotti e i termosifoni delle varie stanze letteralmente staccati dalle pareti e gettati all'esterno. 

Inoltre gravi danneggiamenti sono stati fatti anche al tetto, dove si sono serviti anche di un piccone per distruggere le tegole facendole finire nel giardino.

I proprietari, che vivono a Milano e che stavano restaurando il casale per poi trasferirsi in Maremma, sono stati avvisati da un amico che ogni tanto va appunto a controllare l'abitazione.

Per ora i vandali restano ignoti e si spera che qualcuno possa dare indicazioni utili, visto che queste persone sembra abbiano passato diverso tempo all'interno del casale, consumando anche cibo.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità