Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 09:07

Un casale di nuovo devastato dai vandali

Immagine generica
Immagine generica

Pesantemente danneggiato durante il fine settimana. Vetri rotti, termosifoni letteralmente staccati dalle pareti e danni anche al tetto.



MASSA MARITTIMA — E' successo tra i giorni di sabato e domenica a Massa Marittima; protagonista delle devastazioni un casale in corso di ristrutturazione, già in passato visitato da giovani che avevano imbrattato le pareti con scritte di vernice spray.

Purtroppo l'episodio si è ripetuto e i danni questa volta sono stati notevoli. Gli infissi messi da poco sono stati danneggiati, i vetri rotti e i termosifoni delle varie stanze letteralmente staccati dalle pareti e gettati all'esterno. 

Inoltre gravi danneggiamenti sono stati fatti anche al tetto, dove si sono serviti anche di un piccone per distruggere le tegole facendole finire nel giardino.

I proprietari, che vivono a Milano e che stavano restaurando il casale per poi trasferirsi in Maremma, sono stati avvisati da un amico che ogni tanto va appunto a controllare l'abitazione.

Per ora i vandali restano ignoti e si spera che qualcuno possa dare indicazioni utili, visto che queste persone sembra abbiano passato diverso tempo all'interno del casale, consumando anche cibo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità