QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 19°30° 
Domani 19°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 19 agosto 2019

Cronaca sabato 03 agosto 2019 ore 10:24

Incidenti in serie, intrappolati nelle auto

Due automobilisti sono rimasti incastrati nell'abitacolo dopo un violento frontale in Mugello. Una donna estratta dopo un altro scontro a Calcinaia



FIRENZE — E' stata un'altra notte di incidenti e di soccorsi sulle strade della Toscana. Poco dopo l'una, a Calcinaia, i vigili del fuoco del comando di Pisa sono stati chiamati per estrarre una donna rimasta incastrata nella propria auto dopo uno scontro con un'altra macchina in via del Tiglio, all'incrocio con via del Campo Santo. La donna è stata quindi affidata ai soccorritori del 118 chiamati sul posto e trasferita all'ospedale di Pontedera.

Un altro scontro frontale è avvenuto intorno alle 6.20 del mattino a San Piero a Sieve, nel Mugello, in località Campomigliaio. Qui i feriti sono stati tre. Quando i vigili del fuoco sono arrivati, due di loro erano giù stati soccorsi dai sanitari mentre una terza persona era rimasta intrappolata nell'abitacolo di una delle macchine. I vigili del fuoco l'hanno estratta e consegnata al 118. Tre le ambulanze fatte intervenire. Presenti anche i carabinieri.

Altro intervento in Maremma, stavolta per una macchina che è uscita di strada. Due le persone a bordo, anch'esse estratte dai vigili del fuoco sulla strada provinciale 323 a Magliano in Toscana. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca