Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:GROSSETO20°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Cronaca giovedì 02 settembre 2021 ore 16:23

Con l'auto fuori strada finisce in ospedale

Elicottero Pegaso

L'incidente è avvenuto intorno alle 13,25 ed ha visto l'intervento dei sanitari del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco per i soccorsi



ORBETELLO — E' finito con l'auto fuori strada ed è rimasto ferito. L'elicottero Pegaso 2 ha trasferito in codice d'urgenza 2 all'ospedale senese delle Scotte l'uomo di 53 anni rimasto coinvolto nell'incidente.

Il sinistro si è verificato lungo la strada provinciale San Donato, a Orbetello, intorno alle 13,25. La persona a bordo ha riportato traumi multipli e perciò è stata trasportata in ospedale.

L'intervento di soccorso ha visto impegnato il 118 ma anche l'ambulanza infermieristica della Misericordia di Albinia, i carabinieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato intorno alle 14,30. Sul posto vigili del fuoco e squadre di volontari. Inviati anche due elicotteri regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità