Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO20°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «Butch Cassidy» a «Tutti gli uomini del presidente», i film più famosi di Robert Redford: il video
Da «Butch Cassidy» a «Tutti gli uomini del presidente», i film più famosi di Robert Redford: il video

Cronaca mercoledì 01 settembre 2021 ore 19:25

Camion e auto si scontrano, muore sbalzato nel dirupo

foto di repertorio

Nell'impatto con il mezzo pesante l'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è morto sul colpo. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco



MAGLIANO IN TOSCANA — Terribile incidente sulla strada provinciale di Montiano, a Magliano in Toscana. Un camion e un'auto si scontrati e nell'impatto, che è stato violentissimo, una delle due persone che erano a bordo dell'auto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è finita nella scarpata.

L'uomo sbalzato dall'auto finita in una scarpata è un anziano di 83 anni che è morto sul colpo per le gravi ferite riportare. Il 40enne che era alla guida dell'auto è stato medicato dai sanitari intervenuti sul posto e poi, praticamente illeso, è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, l'ambulanza della Croce Rossa di Magliano e la Misericordia di Albinia, vigili del fuoco, carabinieri ed è stato anche allertato l'elisoccorso Pegaso.

Quando i sanitari sono arrivati sul posto per l'anziano purtroppo non c'era più niente da fare, era già deceduto.Le forze dell'ordine al lavoro per capire l'esatta dinamica dell'incidente mortale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità