Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO14°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca lunedì 16 agosto 2021 ore 15:20

L'auto si ribalta, ferite tre persone

auto ribaltata
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo lungo la strada Origlio. Due donne e un uomo sono stati trasportati in ospedale a Orbetello



CAPALBIO — L'auto si ribalta e il bilancio è di tre feriti. Sono due donne di 53 e 28 anni e un uomo di cui non sono rese note generalità le persone rimaste coinvolte nell'incidente avvenuto lungo la strada Origlio, nel territorio comunale di Capalbio.

Il ribaltamento della vettura si è verificato intorno all'ora di pranzo, erano le 12,42 quando è partito l'intervento di soccorso.

Il personale sanitario e i mezzi di 118 si sono diretti sul posto e hanno poi trasferito i tre feriti al pronto soccorso di Orbetello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'intensa perturbazione ha portato sulla costa onde alte fino a 5 metri. Alberi caduti e strutture pericolanti per le raffiche. Fermi i traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca