Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 15:21

Adottato il Piano regolatore di Porto Ercole

Con la pubblicazione dell'avviso, è iniziato il periodo di 30 giorni in cui i cittadini potranno presentare le proprie osservazioni



MONTE ARGENTARIO — Il consiglio comunale di Monte Argentario nella seduta del 6 novembre scorso ha adottato con deliberazione n. 75 il Piano del porto di Porto Ercole ai sensi degli artt. 86 e 111 della legge regionale 65/2014.

Con la pubblicazione dell’avviso di adozione e deposito della delibera e relativi allegati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n.47 del 25 novembre 2015 è iniziato il periodo di 30 giorni in cui i cittadini potranno presentare le proprie osservazioni.

Nello stesso periodo tutti gli atti ed elaborati che formano il Piano sono depositati a libera visione per chiunque vi abbia interesse presso l’Area 1 – Ufficio Demanio presso la sede municipale in Piazza dei Rioni n. 8 (III piano). La stessa documentazione è consultabile on line attraverso il sito internet istituzionale nella pagina dedicata al PRP Porto Ercole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca