Sport giovedì 12 novembre 2015 ore 15:45
L'anello delle miniere

Con la serie di passeggiate autunnali, continua la promozione e la valorizzazione del territorio da parte del Gruppo Argentario Trekking
MONTE ARGENTARIO — Si fa sempre più intensa l’attività del Gruppo Argentario Trekking, associazione che già da tempo promuove iniziative per incentivare la pratica dello sport all’aria aperta e valorizzare l’immagine del territorio attraverso l’organizzazione di escursioni a piedi nei posti più belli del promontorio.
Proseguono, infatti, le camminate autunnali, la prossima si terrà domenica 15 novembre lungo l'anello delle miniere a Porto Ercole.
Si tratta di un percorso di circa 3 ore in cui saranno percorsi 10 chilometri, con partenza alle ore 9 dal cimitero di Porto Ercole, che si snoderà passando vicino al campo da golf, per poi salire verso le miniere. Per agevolare l'organizzazione, il ritrovo è alle ore 8.30 di fronte al cantiere navale e alle ore 8.40 nel parcheggio del porto in fondo alla diga per chi viene da Orbetello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI