Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 12:00
Meningite, è allarme tra i giocatori di basket

Il 19enne ricoverato gioca nella squadra dell’Argentario basket che domenica 22 ha incrociato i ragazzi del Donoratico: l'appello della Asl
GROSSETO — L'Asl di Grosseto invita tutti i giocatori del Donoratico e a quanti hanno assistito al match, a consultarsi con il medico curante e di sottoporsi a profilassi. L'azienda sanitaria grossetana lancia l'appello a tutti coloro che sono entrati in contatto con il ragazzo: all’istituto nautico di Porto Santo Stefano, a chi ha frequentato il palazzetto dove si è allenato e anche a quanti erano presenti nella discoteca Karembo di Terrarossa, sabato 21, dove il giovane ha partecipato a una festa di compleanno.
Il ragazzo grossetano sta lottando per vivere in un letto del reparto di rianimazione. Non ha ancora compiuto 19 anni e la diagnosi è sospetta meningite. Sarebbe il primo caso in Maremma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI