Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Martedì 27 Gennaio 2026 ore 10:40

Fuori strada in auto si ribalta nel giardino di una casa

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Una curva ed ecco la vettura uscire dalla carreggiata in un rocambolesco incidente. La conducente estratta dalle lamiere e portata in ospedale



GAVORRANO — La curva e l'auto a Gpl che esce fuori strada finendo col ribaltarsi all'interno di un giardino privato: è successo stamani a Gavorrano, in via Ariosto nella località Filare. La conducente, da sola a bordo, è stata estratta dalle lamiere e portata all'ospedale Misericordia di Grosseto.

Secondo le prime ricostruzioni, il rocambolesco incidente è avvenuto quando la signora si è trovata ad affrontare la curva. A quel punto il veicolo fuori controllo è finito nella proprietà privata di un'abitazione lungo la strada provinciale.

La donna era rimasta intrappolata nell'abitacolo. I vigili del fuoco accorsi dal distaccamento di Follonica l'hanno liberata con utilizzo di barella spinale. Poi personale e mezzi del 118 l'hanno accompagnata in ospedale. I rilievi che dovranno definire cause e dinamica dell'accaduto sono affidati ai carabinieri di Follonica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sottoscritto il Piano Operativo 2026 tra il Parco Nazionale Arcipelago Toscano e il Reparto Carabinieri Parco Nazionale. Ecco le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità