Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Attualità martedì 25 agosto 2015 ore 15:04

Maltempo, i bagnanti aiutano a ripulire le spiagge

A Marina e Principina la situazione peggiore. Il Comune ha organizzato delle squadre per la pulizia dell'arenile, per salvaguardare anche il turismo



PROVINCIA DI GROSSETO — Dopo l'ondata di piena dell'Ombrone, Marina di Grosseto e Principina si sono svegliate con le spiagge piene di tronchi e detriti portati proprio dall'Ombrone. 

Il Comune ha subito attivato la macchina operativa per liberare l'arenile e non danneggiare il turismo. Sono ancora tanti i bagnanti sulle coste maremmane in questo scorcio finale di estate. Molti i bagnanti che si sono messi a lavoro per aiutare a liberare le spiagge dai detriti. 

L'assessore comunale Luca Ceccarelli ha scritto sulla sua bacheca Facebook: " A Marina e Principina per verificare di persona la situazione a seguito della piena dell'Ombrone. Stiamo lavorando con le Autorità e gli operatori per organizzare una pulizia straordinaria in modo da non danneggiare il nostro turismo".

L'assessore Ceccarelli fa sapere che la pulizia straordinaria avrà inizio alle 19 e proseguirà per tutta la notte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno