Politica martedì 22 settembre 2015 ore 17:21
Inceneritore Scarlino, "Pd e Lega indecorosi"

I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle commentano il voto per la non calendarizzazione della mozione urgente sullo stop all’iter autorizzativo
FIRENZE — “Questa scelta fornisce carta bianca a Rossi per autorizzare l’inceneritore di Scarlino, in presenza di un’evidente irregolarità nel parere favorevole fornito dalla Conferenza dei Servizi. Con questo atto i consiglieri regionali Pd e Lega Nord hanno sancito l’illegittima riapertura dell’inceneritore di Scarlino e avvieranno tutte le conseguenze socio-sanitarie presenti - scrivono dal Movimento 5 Stelle - Come ricordato dal nostro capogruppo Giannarelli ci meravigliamo per tutti ma soprattutto per Marras, consigliere grossetano, che sceglie di non ritenere importante discutere oggi di questo tema fondamentale per i concittadini del suo territorio. Non finisce qui, faremo di tutto per arrivare a fermare l’inceneritore di Scarlino Energia. Un’opera inutile, dannosa e pericolosa giù fermata dal Consiglio di Stato”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI