Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 03 settembre 2022 ore 11:38

Nas al ristorante che non ha autorizzazioni

carabinieri del Nas

Non aveva alcun titolo per esercitare l'attività, che infatti è stata sospesa con chiusura immediata del locale per altro senza bagni



PROVINCIA DI GROSSETO — I Nas si recano per un controllo in un ristorante e scoprono che l'attività è del tutto priva di autorizzazioni, oltre che di servizi igienici per i clienti. E' successo in provincia di Grosseto, e l'attività è stata sospesa con chiusura immediata, con sanzioni per il titolare. Il locale potrà riaprire solo dopo la verifica di attuazione di tutte le prescrizioni che gli sono state notificate.

I militari del nucleo carabinieri antisofisticazione e sanità (Nas) di Livorno sono giunti in quel ristorante ieri sera per un'ispezione, andata come detto sopra. La titolare è stata segnalata all’autorità amministrativa e sanitaria per mancato rispetto di requisiti obbligatori in materia di igiene. 

Le carenze riscontrate hanno spinto i carabinieri ad attivare tra l'altro il personale dell’Asl sud est, con il quale sono poi scattati la chiusura del ristorante e tutti gli altri provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità