Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Attualità Martedì 04 Giugno 2019 ore 11:06

Rilevatori per il censimento, uscito l'avviso

E' stato pubblicato dall'Amministrazione Comunale l'avviso per il reperimento dei rilevatori per il censimento della popolazione e delle abitazioni



GAVORRANO — Per il prossimo censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, è stato pubblicato un avviso di selezione per i rilevatori.

Il censimento si svolgerà da ottobre a dicembre 2019 e l'Amministrazione ha previsto per settembre, un corso di formazione obbligatorio.

La domanda dovrà essere inoltrata al Comune, con le modalità indicate nell`avviso, entro e non oltre il giorno 4 luglio 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità