
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 04 giugno 2019 ore 11:06
Rilevatori per il censimento, uscito l'avviso

E' stato pubblicato dall'Amministrazione Comunale l'avviso per il reperimento dei rilevatori per il censimento della popolazione e delle abitazioni
GAVORRANO — Per il prossimo censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, è stato pubblicato un avviso di selezione per i rilevatori.
Il censimento si svolgerà da ottobre a dicembre 2019 e l'Amministrazione ha previsto per settembre, un corso di formazione obbligatorio.
La domanda dovrà essere inoltrata al Comune, con le modalità indicate nell`avviso, entro e non oltre il giorno 4 luglio 2019.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI