Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 24 aprile 2019 ore 13:13

Uno spazio virtuale di partecipazione

Sulla rete civica del comune è possibile assumere informazioni, visionare i documenti e dare il proprio contributo al processo partecipativo.



FOLLONICA — Dopo il primo incontro sull’avvio del procedimento per l’adeguamento del Piano Strutturale e la formazione del Piano Operativo comunale, svoltosi il 4 aprile, ecco che è on line, nella rete civica del comune di Follonica www.comune.follonica.gr.it, lo spazio dedicato, dove è possibile assumere le informazioni, visionare i documenti e partecipare al processo partecipativo.

Lo spazio del Garante dell’informazione e partecipazione, che via via acquisirà i contenuti e modificherà le modalità di partecipazione dei cittadini all’iter secondo i requisiti minimi richiesti e le fasi del procedimento, resterà aperto per tutte le fasi del procedimento stesso.

Si partirà dalla prima, e cioè da quella odierna verso l’avvio del procedimento, passando attraverso la fase dell’adozione e arrivando fino all’approvazione in Consiglio comunale e quindi alla conclusione del procedimento.

Nella home sono disponibili le presentazioni del primo incontro, le normative di riferimento, e le modalità per dare il proprio contributo, in questa prima fase, al processo partecipativo, iniziato.

Per chi ha intenzione di dare il proprio contributo è possibile compilare il Form, disponibile nello spazio on line, attraverso il quale si viene iscritti anche ad una mailing list dedicata, che servirà per veicolare, anche in futuro, tutte le informazioni riferite al processo partecipativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca