Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:GROSSETO20°33°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Cronaca mercoledì 20 luglio 2016 ore 15:30

Chiusa l'Aurelia a causa di un vasto incendio

Le fiamme si sono sviluppate nel tratto tra Follonica e Riotorto. E' stato necessario chiudere il tratto per permettere le operazioni dei pompieri



FOLLONICA — Un incendio ha interessato le aree adiacenti alla carreggiata della strada statale 1 "Aurelia" tra Follonica e Riotorto. Come ha comunicato Anas, la strada è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è stato deviato. 

Stando alle segnalazioni, l'incendio starebbe andando avanti da ore, mentre i vigili del fuoco continuano incessantemente nel tentativo di contenere le fiamme e sedare definitivamente l'incendio. 

Sono circa le 19.30 quando le squadre dei vigili del fuoco sono rientrati. Sul posto hanno lavorato 3 squadre dei vigili del fuoco e 3 squadre di personale volontario; è stato necessario anche l'intervento dell'elicottero antincendio per evitare il propagarsi dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inutili i tentativi di rianimazione praticati dal personale del 118 intervenuto sulla spiaggia, il medico ha constatato il decesso del bagnante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità