Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 08:00

Le Befane dell'Argentario

​Befane di tutti i tipi e persino Befani per la manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale, Argentario Vivo e Il Girotondo



MONTE ARGENTARIO — Le Befane si presenteranno in tre, o forse addirittura in quattro, sul piazzale dei Rioni a partire dalle ore 15. E di “rinforzi” la Befana santostefanese ne avrà davvero bisogno, visto che dovrà distribuire la bellezza di 600 calze, confezionate con i più svariati dolciumi, dalle instancabili donne di Argentario Vivo. 

Dopo l'estrazione della tombola dal balcone del Municipio, il lavoro delle Befane continua a Villa Varoli per regalare qualche ora di spensieratezza agli anziani ospiti ed a chiunque vorrà intervenire alla festa nel centro sociale.

Sul lungomare Andrea Doria si festeggerà, invece, la vecchina “brutta ma tanto buona” a Porto Ercole. Il Girotondo chiama tutti i bambini a partire dalle ore 15 nella sua sede per divertirsi tra una infinità di giochi e dolcetti. E per dare l’addio al lungo periodo delle feste un gran falò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità