Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 15:04
A Porto Ercole come a Betlemme

In occasione della ventesima edizione del presepe vivente di Porto Ercole, sarà presentato il libro di Francesca Costagliola
MONTE ARGENTARIO — Per celebrare la ventesima edizione del presepe vivente di Porto Ercole, gli organizzatori hanno preparato una serata evento il 18 dicembre dalle ore 20.30 nel teatro della parrocchia San Paolo, durante la quale si proporranno i ricordi più belli della manifestazione, attraverso video e foto e verranno presentate interessanti novità.
Il giornalista Paolo Mastracca presenterà il libro “Come a… Betlemme – La genesi di un percorso umano e spirituale tra le viuzze erte del borgo vecchio” di Francesca Costagliola per l'editrice Laurum.
Il volume è scritto da una ragazza giovane e preparata ma, soprattutto, che il presepe vivente lo ha nel sangue, avendo interpretato il ruolo della Madonna fin da ragazzina. “Come a… Betlemme” si annuncia pertanto una lettura in grado di far entrare in profondità in quello che non è solo un corteo di figuranti in costumi dell’epoca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI