Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:41 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Giovedì 09 Aprile 2015 ore 20:29

Ancora strade chiuse nel grossetano

​Ancora lavori sulle strade provinciali 159 Scansanese e 10 Follonata, interrotte dopo l'alluvione dell'ottobre scorso



GROSSETO — A partire da lunedì sarà completato l'intervento sul ponte del Rattaiolo sulla Scansanese e inizieranno le opere di rifacimento del ponticino sul fosso Gattaia nella Follonata, vicino all'ingresso delle Terme di Saturnia, crollato dopo l'inondazione. Per realizzare i lavori sul Gattaia sarà chiusa al transito la Provinciale. I lavori prevedono, infatti, il rifacimento della pavimentazione e delle barriere di sicurezza del ponte, operazione che non può essere realizzata a traffico aperto. L'obiettivo è la riapertura della strada prima del weekend del 25 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gregge al pascolo mai dichiarato né autorizzato è risultato spostato in Maremma da un'altra regione. Lo hanno scoperto e sequestrato i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità