Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°32°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità giovedì 09 aprile 2015 ore 20:29

Ancora strade chiuse nel grossetano

​Ancora lavori sulle strade provinciali 159 Scansanese e 10 Follonata, interrotte dopo l'alluvione dell'ottobre scorso



GROSSETO — A partire da lunedì sarà completato l'intervento sul ponte del Rattaiolo sulla Scansanese e inizieranno le opere di rifacimento del ponticino sul fosso Gattaia nella Follonata, vicino all'ingresso delle Terme di Saturnia, crollato dopo l'inondazione. Per realizzare i lavori sul Gattaia sarà chiusa al transito la Provinciale. I lavori prevedono, infatti, il rifacimento della pavimentazione e delle barriere di sicurezza del ponte, operazione che non può essere realizzata a traffico aperto. L'obiettivo è la riapertura della strada prima del weekend del 25 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca