Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 15:40

500mila euro per il ponte sull'Ombrone

Dalla Finanziaria regionale per la costruzione di un ponte sul fiume Ombrone, funzionale al completamento dell’itinerario ciclabile tirrenico



GROSSETO — Servirà anche per il collegamento ciclopedonale ed equestre tra il Parco della Maremma e la viabilità locale.

La Regione metterà a disposizione del Comune contributi straordinari fino all’importo massimo di 500.000 euro per l’anno 2015, previa stipula di uno specifico accordo di programma con il Comune e con gli altri enti interessati.

“Si tratta di una infrastruttura importante – spiega in una nota l’assessore regionale a infrastrutture e trasporti Vincenzo Ceccarelli – che è funzionale allo sviluppo della mobilità ciclabile in un’area ad alta densità turistica, nonchè alla direttrice tirrenica che, con la ciclopista dell’Arno, rappresenta un obiettivo strategico inserito nel Piano Regionale Integrato della mobilità. Per questo, abbiamo inserito una norma specifica nella Finanziaria che è stata appena approvata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità