comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:GROSSETO8°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 15:22

Via ai lavori Anas tra Scarlino e Venturina

Via ai lavori sul nuovo tratto di statale 1 Aurelia per un valore di 5 milioni di euro. Chiuso svincolo Follonica Est direzione Livorno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Prosegue l’opera di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 1 Via Aurelia in Toscana, avviata da Anas al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.

A partire da lunedì 26 Ottobre sarà interessato un nuovo tratto tra gli svincoli di Scarlino e Venturina a cavallo delle province di Grosseto e Livorno, per un investimento complessivo di circa 5 milioni di euro.

Gli interventi riguarderanno tratti saltuari in entrambe le carreggiate e consistono, in particolare, nella totale rimozione della vecchia pavimentazione, nel rifacimento della fondazione stradale e nella realizzazione di un nuovo piano viabile con asfalto drenante.

La prima fase riguarderà il tratto compreso tra il km dal 221,800 e il km 226,000. Per consentire l’esecuzione dei lavori, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera, mentre sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di Follonica Est in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Livorno.

Il completamento di questa fase è previsto entro fine Novembre, mentre l’ultimazione dell’intero intervento è prevista per fine dicembre, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

Al contempo proseguono anche gli analoghi lavori in corso tra Montepescali e Gavorrano (dal km 196,350 al km 207,790). In corrispondenza del cantiere il transito è regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento è previsto entro metà Novembre.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità