
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 25 luglio 2015 ore 12:32
Scoppia un forno in uno stabilimento balneare

Nella deflagrazione sono rimaste ferite tre persone: grave il cuoco, 32 anni, investito da una fiammata, trasportato al Centro gravi ustionati di Pisa
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l'elicottero Pegaso, che ha trasferito il più grave dei 3 feriti al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cisanello di Pisa: si tratta del cuoco dello stabilimento, 32 anni.
Al momento dell'accesione del forno alimentato a gpl, l'uomo è stato investito da una fiammata e colpito dallo sportello che è esploso ed è andato in mille pezzi. Assieme a lui nella cucina c'erano due donne, rimaste leggermente ferite agli arti e raggiunte dalle schegge a dai vetri. Una quarta persone, un manutentore, risulta illeso.
L'incendio non si è propagato, e il resto dello stabilimento balneare non ha subito danni strutturali.
Sul luogo dell'esplosione sono giunti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi: l'ipotesi più probabile è che si sia verificato un mal funzionamento nella notte o un guasto improvviso.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



