Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca giovedì 12 aprile 2018 ore 08:37

Auto in fiamme nel cortile condominiale

Il rogo è scoppiato intorno a mezzanotte. Residenti in strada per spostate le altre auto. Evacuate le famiglie del primo piano



ORBETELLO — I Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto sono intervenuti dopo la mezzanotte ad Albinia per in incendio che ha interessato un'auto parcheggiata in una corte condominiale. 

Gli altri residenti sono riusciti a spostare le auto parcheggiate nelle vicinanze e a portarle in salvo. Le suppellettili all’interno del box garage vicino all’auto sono andate distrutte.

A causa del fumo sprigionato dall’incendio, gli abitanti degli appartamenti situati al primo piano del palazzo sono stati fatti uscire per precauzione. Dopo le operazioni di bonifica hanno potuto far rientro nei propri alloggi.

In corso di accertamento le cause del rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità