Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO14°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Martedì 10 Aprile 2018 ore 11:30

Tre furgoni della stessa ditta in fiamme

Notte di fuoco tra Scarlino e Follonica. I vigili del fuoco sono intervenuti nei due incendi, il primo ha visto coinvolto due mezzi. Ipotesi dolo



SCARLINO — I vigili del fuoco di Follonica sono intervenuti intorno alle 4 di questa notte per spegnere un incendio di due furgoni a Scarlino. 

La squadra ha impedito che le fiamme si propagassero al secondo automezzo, mentre uno è andato completamente distrutto. 

Poco dopo è stato segnalato un secondo incendio sempre di un furgone, questa volta a Follonica. Qui sono intervenuti i pompieri di Piombino 

Non si segnalano danni a persone. Le fiamme hanno interessato i furgoni di una stessa ditta edile e i carabinieri non hanno escluso la pista dolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il parere favorevole espresso dalla Ottava Commissione del Senato, oggi è arrivato anche quello della omonima Commissione della Camera. A breve la nomina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca