Cronaca domenica 13 agosto 2023 ore 21:19
Annega in mare, vani i tentativi di rianimazione

E' stato il bagnino a recuperare l'uomo e ad iniziare le manovre rianimatorie, proseguite dai sanitari di 118. Tutto inutile: l'uomo non ce l'ha fatta
ORBETELLO — Dramma sulla spiaggia della Giannella questo pomeriggio: un uomo è stato recuperato in mare in stato di annegamento e poi non ce l'ha fatta malgrado le manovre rianimatorie praticate prima dal bagnino, poi dai sanitari del 118.
La tragedia si è consumata intorno alle 18,40. Il bagnino è intervenuto in soccorso del bagnante 82enne riportandolo a riva per poi tentare il tutto per tutto per salvarlo.
Dal 118 sono accorsi in quella spiaggia di Orbetello, nel Grossetano, l'automedica orbetellana e l'ambulanza della della Misercordia di Porto Santo Stefano. Nonostante tutte le manovre di rianimazione attuate dai sanitari l'uomo è deceduto. Sul posto presente per i rilievi la Guardia Costiera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI