Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 15 dicembre 2017 ore 19:15

Padre abusa della figlia di cinque anni

L'uomo, quarantenne, abita nella zona sud della provincia di Grosseto ed è stato arrestato dopo una denuncia presentata dalla moglie da cui è separato



GROSSETO — L'accusa è terribile  ma lui ha non ha negato e comunque alcuni video lo inchiodano alle sue colpe. Stiamo parlando di un uomo di 40 anni arrestato per abusi sessuali sulla figlia di appena cinque anni. E' stata la moglie a sporgere denuncia. La coppia è separata e la bambina ogni tanto era ospite del padre.

Quando la donna, insospettita dagli atteggiamenti e dai racconti della figlia, ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell'ordine, i carabinieri hanno installato di nascosto nell'abitazione dell'ex marito alcune telecamere che, nei giorni successivi, hanno registrato le immagini degli atti sessuali che l'individuo infliggeva alla piccola, definiti dagli inquirenti "pesantissimi".

L'arresto è scattato quando la bambina non era presente e, in sede di interrogatorio di garanzia, il quarantenne ha confessato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Lavoro