Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 21 dicembre 2019 ore 11:38

Allagamenti e fiumi in piena in Maremma

Il maltempo che si è abbattuto durante la notte in Maremma ha gonfiato i fiumi. Il Bruna è in piena, il Sovata è monitorato dalla protezione civile



GROSSETO — Prosegue l'allerta arancione diramata ieri dalla sala operativa regionale. Dopo le intense piogge la sala operativa della protezione civile ha comunicato che è stato aperto il servizio di piena sul fiume Bruna. Inoltre viene monitorata con attenzione la situazione del Sovata. Nelle immagini la situazione idrometrica alle ore 10.00 del Bruna a Lepri e Macchiascandona e del Sovata, in aumento. Si raccomanda di prestare la massima attenzione negli spostamenti.

I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti dalle prime luci di questa mattina per alcuni interventi relativi a danni provocati dal vento. Gli interventi riguardano alberi e pali pericolanti. I comuni interessati sono Gavorrano, Grosseto, Follonica, Massa Marittima, Orbetello, Arcidosso, Castel del Piano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità