Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 09 febbraio 2023 ore 19:10

Ustionata alla testa nell'esplosione in cucina

Il luogo dell'esplosione
Il luogo dell'esplosione

Il boato e il gpl che esplode nel vano dove è contenuta la bombola che alimentava i fornelli: la donna portata d'urgenza in ospedale



CINIGIANO — E' rimasta ustionata alla testa, al viso e agli arti la donna investita dall'esplosione di gpl avvenuta nella sua cucina. E' stata portata d'urgenza all'ospedale Misericordia di Grosseto dal personale di 118.

E' successo a Cinigiano, dove i vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio. La signora, 88 anni, è la sola ad abitare in quell'appartamento dove i fornelli della cucina economica sono alimentati con la bombola del gas.

Proprio nel vano contenente la bombola, secondo quanto appurato dai vigili del fuoco, si era generata la sacca di gpl che ha finito con l'esplodere. 

Insieme alla squadra dei vigili del fuoco sul posto è intervenuto il funzionario tecnico del comando di Grosseto per la verifica dei danni provocati la messa in sicurezza dei luoghi, anche se una prima analisi non ha rivelato criticità strutturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità