Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:GROSSETO20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca giovedì 20 giugno 2019 ore 09:13

Ventenne ferito fuori da una discoteca

Nuovi episodi di rissa e violenza fuori da un locale, questa volta è successo nei pressi di una nota discoteca, rimasto ferito un giovane uruguaiano.



SCARLINO — E' successo di fronte ad una nota discoteca di Scarlino, un fatto di violenza che ha coinvolto alcuni giovani.

Erano circa le 4 del mattino e il locale era ormai chiuso e mentre tutti andavano via, sarebbe iniziata una vera e propria rissa. Le forti urla hanno subito richiamato l'attenzione dei gestori che essendo ancora all'interno, velocemente sono andati a vedere cosa stesse accadendo.

Una volta usciti, hanno trovato dei ragazzi, che avevano iniziato a litigare con toni piuttosto accesi. Più precisamente si trattava di un ragazzo di vent'anni di Volterra, di un diciannovenne di Follonica e di un ragazzo di vent'anni originario dell'Uruguay.

Il giovane è rimasto ferito e subito è stato soccorso con l'intervento dell'elisoccorso Pegaso che lo ha trasportato all'ospedale Le Scotte di Siena, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Gli altri due giovani se la sono cavata solo con alcune contusioni.

I Carabinieri sono intervenuti per capire quanto accaduto ed i motivi della lite. Purtroppo gli episodi si ripetono e in un altro caso il locale era stato chiuso per alcuni giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità