Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:GROSSETO11°14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi è Eileen Gu, stella del freestyle e dei social con 2 milioni di follower su Instagram
Chi è Eileen Gu, stella del freestyle e dei social con 2 milioni di follower su Instagram

Attualità Martedì 12 Maggio 2015 ore 12:33

Salvati tre cuccioli di martora

Gli animali sono stati consegnati dalla Lav Grosseto al Centro recupero animali selvatici del Wwf a Semproniano



GROSSETO — Sono stati ritrovati in stato di grave debilitazione vicino a Pitigliano da due coniugi durante una passeggiata nei boschi. La madre dei cuccioli era evidentemente morta da tempo e anche il quarto dei cuccioli era purtroppo già deceduto al momento del ritrovamento. La coppia ha immediatamente allertato la Lav che ricevuti i tre animali superstiti li ha reidratati su indicazione del veterinario e poi li ha consegnati al direttore del Crasm, Marco Aloisi.

Attualmente i cuccioli sono ancora sotto terapia e la prognosi rimane riservata. Nel corso dell'ultimo mese sono già venticinque gli animali selvatici in difficoltà che la Lav ha ricevuto e affidato al Crasm, tra i quali un gheppio, due civette, due rondoni e un piccolo cinghiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno