Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca martedì 26 aprile 2016 ore 18:16

Piazza una gabbia nel bosco, bracconiere nei guai

Consapevole dei divieti di caccia, un cacciatore si dava da fare con appostamenti e trappole per catturare fagiani e istrici



ROCCASTRADA — Le guardie della Lac hanno trovato una gabbia per intrappolare fagiani e istrici attirandoli con il mais. Questa mattina nella trappola era finito un fagiano e, grazie agli appostamenti delle guardie, il cacciatore è stato colto con le mani nel sacco.

Il bracconiere, in possesso di relativa licenza di caccia, è stato denunciato alla procura della Repubblica di Grosseto per esercizio di caccia in periodo di divieto generale, uso di mezzi vietati per l'attività venatoria caccia e per foraggiamento abusivo. 

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia provinciale che ha provveduto a sequestrare la gabbia trappola. Per il cacciatore c'è stata anche una multa di 600 euro per le precarie condizioni in cui deteneva i suoi cani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità