Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 20 dicembre 2015 ore 17:12

Torna a riunirsi il consiglio comunale

Seduta convocata alle ore 9. Fra i temi all’ordine del giorno l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica



ROCCASTRADA — Martedì 22 dicembre, alle ore 9, torna a riunirsi il consiglio comunale a Roccastrada. 

La seduta, convocata nella Sala consiliare del Municipio, in Corso Roma 8, vedrà fra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del regolamento per individuare le modalità di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Roccastrada, la proroga della convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni in materia di sviluppo delle risorse umane e affari del personale tra i Comuni di Campagnatico, Civitella Paganico e Roccastrada e la dismissione e successiva cessione di un tratto stradale inesistente a margine della strada comunale di Sassoscritto, su richiesta dell’Azienda agricola Sassoscritto. 

Nel corso della seduta, inoltre, saranno discusse due mozioni presentate dal consigliere Carlo Dini (Ora Basta – Si fa).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno