Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 09:00

Il sindaco a casa tua

Riprendono gli incontri con il sindaco di Roccastrda Francesco Limatola. Si inizia il 19 a Sticciano Scalo e proseguiranno fino al 15 dicembre



ROCCASTRADA — Si avvia a diventare un appuntamento fisso quello del sindaco con i cittadini delle frazioni di Roccastrada. Giovedì 19 novembre il primo cittadino Francesco Limatola tornerà a Sticciano Scalo alle ore 16 per aprire un secondo calendario di “#Comunevicino - Il sindaco a casa tua” e l’iniziativa toccherà, poi, tutte le altre frazioni fino al 15 dicembre, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più il Comune ai cittadini.

Dopo l'incontro di giovedì 19 novembre, è la volta di Ribolla martedì 24 novembre presso il Centro Civico (ex Cinema Mori) dalle ore 10 alle ore 12.30. Il calendario continuerà mercoledì 25 novembre a Roccatederighi, presso il Centro Civico, dalle ore 16 alle ore 18; mercoledì 2 dicembre a Piloni, presso il Circolo Arci, dalle ore 15 alle ore 16.30, e Torniella, negli spazi del Circolo Arci, dalle ore 16.30 alle ore 18; mercoledì 9 Sassofortino dicembre a, presso il Centro Civico, dalle ore 16 alle ore 18. L’ultimo ricevimento è fissato per martedì 15 dicembre a Montemassi, presso la Sala civica, dalle ore 16 alle ore 18.

“Il primo ciclo di ricevimenti - afferma il sindaco di Roccastrada, Francesco Limatola - si è chiuso con un bilancio positivo, anche in termini di partecipazione da parte dei cittadini e abbiamo voluto rendere stabile questa iniziativa per favorire una crescente partecipazione alla vita e alla crescita della nostra comunità coinvolgendo anche chi può avere maggiori difficoltà a raggiungere il Municipio nel capoluogo, come nel caso delle persone più anziane o per altri motivi. Con questi incontri periodici, infatti, il Comune, che è la casa di tutti, si avvicina alla sua comunità e ne raccoglie in maniera diretta le istanze e le esigenze, aiutando anche gli amministratori a lavorare meglio e a rispondere in maniera più puntuale alle richieste e alle problematiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità