Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:GROSSETO17°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni

Attualità giovedì 27 agosto 2015 ore 17:38

Riaperte le strade a Istia dopo l'esondazione

​Sono andati avanti per tutta la mattina i lavori di sistemazione e ripristino delle strade comunali chiuse nei giorni scorsi a causa dell'alluvione



GROSSETO — L'esondazione del fiume Ombrone aveva costretto alla chiusura delle strade. 

Dopo la riapertura, ieri, della strada del Ponte di Istia, oggi è stata riaperta al transito anche quella delle Conce, per un graduale ritorno alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità