Lavoro giovedì 15 marzo 2018 ore 18:13
Porto di Scarlino, licenziati tre lavoratori

La decisione ha scatenato l'ira dei sindaci di Scarlino e Follonica, Stella e Benini che chiedono un tavolo di confronto e il ritiro dei licenziamenti
SCARLINO — I sindaci di Scarlino e Follonica, Marcello Stella e Andrea Benini hanno criticato aspramente la decisione dei vertici del Porto di Scarlino che hanno licenziato tre lavoratori.
Stella ha sottolineato che "sono i lavoratori a pagare in termini di posti di lavoro", la decisione è stata presa "senza nessun confronto trasparente tra le parti con il tentativo di scardinare i rapporti con i rappresentanti dei lavoratori e con il territorio, atteggiamenti inaccettabili".
Benini ha assicurato che le "amministrazioni saranno vicine ai dipendenti" e ha aggiunto che è necessaria "l'apertura di un tavolo di confronto e il ritiro dei licenziamenti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI