Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 05 gennaio 2015 ore 19:59

Pino Daniele, ancora dubbi su dove verrà sepolto

Il sindaco di Orbetello tramite le agenzie aveva fatto sapere che i figli avevano scelto Talamone. Nelle ultime ore prende campo l'ipotesi di Magliano



MAGLIANO — Potrebbe dunque essere tumulato a Magliano, e non a Talamone, Pino Daniele. "Aveva espresso la volontà di riposare a Magliano - ha detto alle agenzie il sindaco del comune maremmano Diego Cinelli -. Il figlio e la figlia stamani sono andati al cimitero insieme ad un esponente dell'Amministrazione per valutare dove dovrà essere costruita la tomba". Da quanto si apprende il corpo di Pino Daniele dovrebbe essere portato a Napoli dopo la cerimonia funebre e poi cremato. Saranno le ceneri a riposare nel cimitero di Magliano "dopo - ha concluso Cinelli - che gli avremo dato la cittadinanza onoraria alla memoria". 

Monica Paffetti, il sindaco di Orbetello ha spiegato che alcuni familiari hanno visitato anche il cimitero di Talamone, dopo che un avvocato aveva contattato l'amministrazione. "Da quello che sappiamo  - spiega alle agenzie il sindaco - la famiglia sta decidendo dove riposerà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità