QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 12 dicembre 2019

Cronaca lunedì 05 gennaio 2015 ore 19:59

Pino Daniele, ancora dubbi su dove verrà sepolto

Il sindaco di Orbetello tramite le agenzie aveva fatto sapere che i figli avevano scelto Talamone. Nelle ultime ore prende campo l'ipotesi di Magliano



MAGLIANO — Potrebbe dunque essere tumulato a Magliano, e non a Talamone, Pino Daniele. "Aveva espresso la volontà di riposare a Magliano - ha detto alle agenzie il sindaco del comune maremmano Diego Cinelli -. Il figlio e la figlia stamani sono andati al cimitero insieme ad un esponente dell'Amministrazione per valutare dove dovrà essere costruita la tomba". Da quanto si apprende il corpo di Pino Daniele dovrebbe essere portato a Napoli dopo la cerimonia funebre e poi cremato. Saranno le ceneri a riposare nel cimitero di Magliano "dopo - ha concluso Cinelli - che gli avremo dato la cittadinanza onoraria alla memoria". 

Monica Paffetti, il sindaco di Orbetello ha spiegato che alcuni familiari hanno visitato anche il cimitero di Talamone, dopo che un avvocato aveva contattato l'amministrazione. "Da quello che sappiamo  - spiega alle agenzie il sindaco - la famiglia sta decidendo dove riposerà".



Tag

Mes, Lucidi annuncia voto in dissenso, contestato dalla ex-M5s Nugnes e dai compagni di gruppo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità