Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica venerdì 15 aprile 2016 ore 14:09

Riunita la coalizione di centrosinistra

La coalizione di centrosinistra al fianco di Monica Paffetti inizia a mettere su una squadra che stia al passo della candidata a sindaco



ORBETELLO — Si è riunita la coalizione di centrosinistra che sostiene Monica Paffetti, candidata sindaco di Orbetello. La coalizione è adesso formata da Partito Democratico, Partito Socialista, Liste Civiche Unite, Sel e Nuovo Millennio. 

“Monica Paffetti è il sindaco che conosce profondamente il territorio – si legge in una nota della coalizione di centrosinistra – il sindaco che unisce, sostenuto da tutte le forze della coalizione e democraticamente scelto dai cittadini con le primarie. Ora spetta a tutti noi metterle a disposizione delle persone migliori. Vogliamo al fianco di Monica Paffetti, donne e uomini capaci di interpretare le diverse istanze del territorio, portatori di innovazione, persone capaci e serie con le quali costruiremo una squadra vincente e avvincente”.

“La coalizione ed io come candidato sindaco, desideriamo che tutte le professionalità migliori, le risorse imprenditoriali, i giovani che vogliono vivere qui, le persone che amano la nostra terra, saranno il nostro punto di riferimento primario. – afferma Monica Paffetti – Oggi c’è un obiettivo comune: il lavoro, e per farlo crescere è necessario creare le condizioni per completare i progetti strategici allo sviluppo di Orbetello, e favorire un’accelerazione dei processi di rinnovamento, sburocratizzazione e incentivazione fiscale, altrettanto fondamentali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità