Politica lunedì 21 marzo 2016 ore 18:00
Con la vittoria di Paffetti Sel è soddisfatto

Alessandro Brunini (Sel): "Che lei avrebbe vinto noi lo abbiamo sempre detto. La dimostrazione sta nel dato del voto di Albinia"
ORBETELLO — Sel Costa d'Argento esprime tutta la sua soddisfazione per la vittoria di Monica Paffetti.
"Che lei avrebbe vinto noi lo abbiamo sempre detto. - e commentano - La dimostrazione sta nel dato del voto di Albinia. Nonostante le foto di Andrea Casamenti con le mattonelle fuori posto, a fronte di un paese completamente ricostruito, una Maremmana che può rappresentare un nuovo futuro per il turismo ed il commercio, i progetti di messa in sicurezza che abbiamo richiesto da tempo e per i quali l'ammistrazione Paffetti ha sempre avuto attenzione, il nuovo piano di protezione civile, non poteva che andare diversamente. Sì: Monica Paffetti vince anche ad Albinia".
"Per noi il percorso non è terminato, ma comincia qui. - prosegue il coordinato di Sinistra Italia - Sel Costa d'Argento - Oggi pretendiamo quel rispetto che non ci è mai stato dato a partire da quei programmi che, in tempi non sospetti, nel dicembre ultimo scorso, affermavamo da cui si doveva partire. Quindi chiediamo, come atto di buona volontà, che si cominci a parlare di quello che i cittadini vogliono: no all'autostrada e sì alla messa in sicurezza, rispetto per l'ambiente per farla diventare un'opportunità per il turismo, difesa della sanità pubblica, rilancio per la bonifica e lo sviluppo della ex Sitoco e così via. Da qui si parte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI