Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Politica giovedì 03 marzo 2016 ore 16:36

"Con le primarie 14.914 passi in avanti"

Così Monica Paffetti interviene in merito al ricorso alle primarie per stabilire il candidato a sindaco del Comune di Orbetello



ORBETELLO — "Le elezioni sono sempre un ottimo momento per fare bilanci e ripartire. In democrazia le ripartenze sono sempre dai cittadini, fuori dalle stanze delle mediazioni tra partiti in mezzo ai bisogni e alle sollecitazioni della popolazione". Così il sindaco uscente Monica Paffetti va verso le primarie e vede questo strumento non un passo indietro rispetto alle sue prime dichiarazioni, ma 14.914 passi in avanti (il numero degli abitanti di Orbetello, ndr).

"Le forze politiche e i movimenti che mi hanno accompagnata nel lavoro di questi cinque anni non solo hanno fatto un buon lavoro amministrativo, ma hanno anche consolidato ad Orbetello, nelle scelte e nelle relazioni costruite, un importante modello di governo e di proposta politica di centro sinistra. - commenta Paffetti - Le primarie sono in questo quadro una grande opportunità per valorizzare innanzitutto le loro caratteristiche sociali, per riconfermare il valore di ciò che insieme abbiamo fatto, con la gioia e la convinzione di avere ancora tanto da dare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca