Politica giovedì 03 marzo 2016 ore 16:36
"Con le primarie 14.914 passi in avanti"

Così Monica Paffetti interviene in merito al ricorso alle primarie per stabilire il candidato a sindaco del Comune di Orbetello
ORBETELLO — "Le elezioni sono sempre un ottimo momento per fare bilanci e ripartire. In democrazia le ripartenze sono sempre dai cittadini, fuori dalle stanze delle mediazioni tra partiti in mezzo ai bisogni e alle sollecitazioni della popolazione". Così il sindaco uscente Monica Paffetti va verso le primarie e vede questo strumento non un passo indietro rispetto alle sue prime dichiarazioni, ma 14.914 passi in avanti (il numero degli abitanti di Orbetello, ndr).
"Le forze politiche e i movimenti che mi hanno accompagnata nel lavoro di questi cinque anni non solo hanno fatto un buon lavoro amministrativo, ma hanno anche consolidato ad Orbetello, nelle scelte e nelle relazioni costruite, un importante modello di governo e di proposta politica di centro sinistra. - commenta Paffetti - Le primarie sono in questo quadro una grande opportunità per valorizzare innanzitutto le loro caratteristiche sociali, per riconfermare il valore di ciò che insieme abbiamo fatto, con la gioia e la convinzione di avere ancora tanto da dare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI