Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 28 maggio 2016 ore 19:15

"La caduta dei massi è un campanello d'allarme"

Così il consigliere regionale e capogruppo Pd in Regione Leonardo Marras commenta la notizia della caduta dei massi dalle mura di Talamone



ORBETELLO — “La caduta dei due grandi massi è un episodio molto grave da non sottovalutare ma, anzi, da interpretare come campanello d’allarme per mettere in campo da subito misure di prevenzione da ulteriori cedimenti. - ha detto il consigliere Leonardo Marras - Ieri ho incontrato i cittadini di Talamone, sono molto preoccupati per l’accaduto ed io con loro".

Il consigliere e capogruppo Pd in Regione ha specificato che proprio a Firenze sia stato approvato il piano unico regionale per la difesa del suolo e il piano contro l'erosione costiera. 

"Per questo chiedo alla giunta regionale - ha detto Marras - di inserire, da subito, anche il territorio di Talamone nel piano di intervento riconoscendo la necessità della messa in sicurezza delle mura e il grande valore di questo splendido borgo a picco sul mare, tanto bello quanto delicato e fragile”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità