Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar

Cronaca Sabato 28 Maggio 2016 ore 09:00

Si staccano due macigni dalle mura di Talamone

I due massi da dieci tonnellate l'uno si sono staccati dal rioccione per poi cadere nella spiaggetta del Cannone molto frequentata da turisti



ORBETELLO — I due massi si sono staccati sotto un antico terrazzino dell''Arsenale delle mura di Talamone, finendo nella spiaggetta sottostante. 

La spiaggetta del Cannone è una delle più frequentate della zona e i vigili del fuoco hanno ritenuto necessario transennare tutta la zona per scongiurare ogni tipo di pericolo.

La caduta si potrebbe esser verificata la scorsa notte, a dare l'allarme alcuni residenti il giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità