Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 15 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Marcuzzi e Carlo Conti ballano dietro le quinte del teatro Ariston durante la finale di Sanremo
Alessia Marcuzzi e Carlo Conti ballano dietro le quinte del teatro Ariston durante la finale di Sanremo

Cronaca mercoledì 25 maggio 2016 ore 18:37

Stabilimento balneare distrutto dalle fiamme

L'incendio si è facilmente propagato a causa delle pareti in legno. Sono serviti aiuti da Grosseto per spegnere l'incendio



FOLLONICA — Lo stabilimento balneare Baia Mia, nella zona di Pratoranieri, è stato completamente distrutto da un incendio. Le fiamme si sono generate a causa di una guasto elettrico avvenuto in cucina; da lì il fuoco ha raggiunto le pareti e si è propagato con facilità a causa della struttura realizzata in legno. 

Per spegnere l'incendio i vigili del fuoco hanno dovuto ricevere il supporto di una squadra dalla sede centrale di Grosseto. A dare l'allarme proprio il proprietario dello stabilimento poco prima di mezzanotte. Sul caso indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 80 persone sono state soccorse dai vigili del fuoco. Strade chiuse o sbarrate da frane e detriti. Giani: "Subito stato di emergenza per l'Elba"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca